
Redazione Edotto
Ok a busta paga e CUD per insinuarsi al passivo della società sequestrata
Per la Corte di Cassazione, busta paga e CUD, se completi e regolari, bastano per l’insinuazione del dipendente al passivo dell’azienda sequestrata: si tratta di documenti sufficienti a provare il credito vantato dal lavoratore.
Moda e innovazione: 250 milioni per il rilancio del Made in Italy nel 2025
Il Governo stanzia 250 milioni per il rilancio del settore moda nel 2025. Investimenti in sostenibilità, digitalizzazione e contratti di sviluppo per supportare il Made in Italy, affrontando le sfide della transizione green e digitale e garantendo competitività globale.
Detrazione Irpef spese universitarie non statali
Individuati gli importi delle tasse e dei contributi di iscrizione alle università non statali ai fini della detrazione dall'imposta lorda sui redditi dell'anno 2024.
Versamenti parziali dopo controlli automatizzati sulle dichiarazioni: pronti i codici tributo
Pubblicati nuovi codici tributo per i versamenti parziali delle somme dovute dopo i controlli automatizzati sulle dichiarazioni dei redditi. Utilizzabili nei modelli F24 e F24 EP, semplificano il pagamento con istruzioni chiare.
Tesserino di riconoscimento nei cantieri edili: indicazioni dell'Ispettorato
Il Collegato lavoro ha abrogato alcune norme relative agli obblighi inerenti alle tessere personali di riconoscimento nei cantieri edili in caso di svolgimento di attività in regime di appalto o subappalto. Cosa cambia? I chiarimenti dell'Ispettorato